Reclamo N° 102870

Simona
09 Giugno 2018
Buongiorno. Ad agosto 2017, io e mio marito abbiamo acquistato un auto usata preso un rivenditore auto a Milano. Dopo nemmeno 10 mesi dal acquisto, abbiamo dovuto riportarle la macchna indietro per un controllo per vari diffetti. L'auto e a cambio automatico, Secondo il rivenditore ci sono dei seri problemi al cambio e frizioni, chiedendoci a noi una somma imposibile da sostenere per la riparazione. L'auto ha una garanzia di 12 mesi, e nonostante questo, il rivenditore non vuole assolutamente assumersi nessuna minima spesa. Volevamo sapere come possiamo risolvere questo problema, e a chi dobbiamo rivolgerci. Grazie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239