Reclamo N° 247231

Giacomo
07 Ottobre 2021
Buongiorno, avevo prenotato un trasporto presso l'azienda Macingo, da effettuare lunedì; per un'emergenza non sono potuto essere presente nel momento di carico, ho provato ad informare l'azienda, ma nessuno mi ha ascoltato. Al momento del carico, mi chiama l'azienda di scarico, li informo della situazione e mi dicono che avrebbero spostato il trasporto alla settimana successiva. Poco dopo, mi scrive l'azienda Macingo, dicendomi che oramai il trasporto era stato prenotato, e quindi non era più rimborsabile. Poco dopo aggiunge che avrebbe fatto un nuovo preventivo con un prezzo di favore, ma (vuoi anche il crash di Whatsapp), non mi ha più scritto. Ho provato a ricontattarli nei due giorni successivi, ma successivamente mi hanno detto che l'unica soluzione sarebbe stata riprenotare un nuovo trasporto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239