Reclamo N° 107390

Davide
10 Luglio 2018
Buongiorno ero quasi a riserva il 24/06/2017 quando ho effettuato un pieno carburante in un distributore di Laives nei pressi di Bolzano. Una volta arrivato a casa parcheggio l'auto e l'indomani che dovevo utilizzarla per recarmi a lavoro mi da dopo pochi metri una avaria al motore tanto che sono costretto a non poter raggiungere il posto di lavoro. Mi reco dal meccanico e dalla diagnosi del computer mi da errore agli iniettori probabilmente dovuto da gasolio sporco (premesso che la mia auto ha appena 100000 km). La mattina del 26/06/2018 ( giorno di rientro a lavoro) mi reco dal benzinaio che gli spiego l'accaduto, mi da un email di reclamo dove qui da 3 settimane mando email con scontrino di pagamento, preventivo dei lavori e infine fattura di pagamento senza mai avere risposte scritte. Adesso mi chiedo come mai telefonicamente mi dicono che vero contattato ma ancora oggi niente. Il mio meccanico che ha terminato i lavori il 06/07/2018 non può conservare il gasolio e i pezzi sostituiti per secoli. Grazie attendo notizie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239