Reclamo N° 81300
Fabio
17 Gennaio 2018
Buongiorno. Ho acquistato per mio figlio una ford Fiesta a fine ottobre 2017 versando una caparra di circa il 10% rispetto al valore. Venerdì 29/12/2017 ricevo un email che mi comunicava l'immatricolazione dell'auto ed in allegato tutti i vari documenti (libretto e certificato di proprietà). Ad oggi (17/01/2018) non sono ancora in possesso dell'auto, il concessionario mi dice che l'auto è ferma a Livorno per un richiamo al servo sterzo, il servizio clienti Ford ha aperto una pratica ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione. Secondo voi è legale immatricolare una vettura (senza essere ancora pagata) e non consegnarla entro pochi giorni ? Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie per qualsiasi consiglio possiamo darmi !
Fabio R.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18