Reclamo N° 107443
Andrea
11 Luglio 2018
Buongiorno,
ho noleggiato tramite il portale "Rentalcars" un'auto a Palma di Maiorca dall' 1 al 7 luglio 2018 con la compagnia GoldCar.
Tramite "Rentalcars" ho inoltre stipulato un'assicurazione aggiuntiva per tutelarmi in caso di danni al veicolo.
Al momento del ritiro dell'auto, al banco GoldCar, mi è stato detto che per far valere la mia assicurazione (vi ricordo già pagata) dovevo sborsare dell'altro denaro in quanto risultava prepagata.
Ho fatto presente a più riprese che era già stata pagata ma non hanno voluto sentir ragioni. Per togliermi dall'impiccio ho pagato per poi scoprire che in realtà mi avevano stipulato delle loro assicurazioni che io non avevo espressamente richiesto.
Leggendo in rete e nel vostro portale ho scoperto di non essere la prima persona soggetta a tale raggiro/truffa; mi risulta che GoldCar sia già stata sanzionata e multata in almeno due occasioni negli ultimi anni per questo comportamento e per queste "strategie" scorrette.
Ovviamente il raggiro è stato anche possibile grazie al fatto che l'operatrice parlasse un inglese veramente minimo e con difficoltà a farsi capire sfruttando inoltre la pressione che ha il cliente (direi la preda) nel trovarsi in coda con gente trepidante in attesa alle proprie spalle.
In definitiva chiedo quindi il rimborso della parte inerente queste assicurazioni pari a € 79,30. Il numero di contratto con GoldCar è il 14138152.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Andrea
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18