Reclamo N° 107661
Aurelio
12 Luglio 2018
Buongiorno, i primi giorni del mese di giugno, ho prenotato un'automobile del tipo VW Polo o simile a noleggio attraverso il portale e con la società di broker " Holiday autos" per il periodo dal 19 al 28 giugno 2018. Detta auto doveva essere ritirata all'aeroporto di Tenerife Sud presso la l'autonoleggio GoldCar. Giunti presso detto autonoleggio, mostravo il mio voucher di noleggio e mi veniva preferito che loro non riconoscevano detta società di Brokeraggio e che non mi avrebbero dato l'auto. Premetto che nelle mie stesse condizioni vi erano li presenti numerosi Italiani. Ho versato a questa socità di broker "Holiday Autos" la somma di €100,40 con carta prepagata Postapey. Ho interpellato detta società per la restituzione dei soldi e mi è stato detto che la loro prenotazione era valida e che dal luogo ove si trovava l'autonoleggio dovevamo chiamarli.
Cordiali saluti
Aurelio Sansone
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18