Reclamo N° 129958

Maria cristina
20 Novembre 2018
Buongiorno, il 2 novembre c.a. ho acquistato un'auto presso la Citröen Autosogno Srl di Bergamo. Abbiamo richiesto il test drive dell'auto che il commerciale ci ha subito fatto fare. Visto che l'auto ci è piaciuta abbiamo deciso di fare subito il contratto. Ho esposto tutte le caratteristiche che doveva avere l'auto, quindi mi ha fatto il preventivo di una nuova, ma il problema era che dovevamo rottamare quella già in nostro possesso. Quindi ci ha proposto un'auto a km 0, detto da lui con le stesse caratteristiche di quella che volevo io. Purtroppo non ho visto l'auto perché quel giorno pioveva a dirotto e mi sono fidata sulla parola. Non l'ho ritirata subito perché ho chiesto di fare il tetto rosso perché nero non mi piaceva, visto che si poteva fare. Quindi firmo la proposta di acquisto e i documenti per il finanziamento. Avrei dovuto ritirare l'auto la settimana dopo ma avevano sbagliato a fare il tetto, quindi nel frattempo mi danno un'auto sostitutiva. Il 17 novembre vado a ritirare l'auto esco dal concessionario e mi accorgo che l'auto non é come la volevo io, quindi torno indietro e parlo con il commerciale, gli dico che sulla macchina manca la connected cam e i finestrini elettronici dietro. Lui mi dice che lunedì 19/11 avrebbe sentito l'officina per capire se si poteva mettere. Ieri gli abbiamo mandato dei messaggi per avere delle informazioni ma lui ha detto che non sapeva ancora nulla perché l'officina non aveva mai fatto un lavoro del genere. Purtroppo mi sono anche accorta che sulla proposta, che io ho firmato, non c'è scritto che avrebbe dovuto esserci la connected cam, che purtroppo non è di serie. La macchina ovviamente è già stata immatricolata e assicurata. Vorrei sapere da voi, se il venditore mi dirà che non é fattibile mettere la connected cam, cosa posso fare in questo caso. É possibile pretendere un'auto con le caratteristiche che mi aveva promesso il venditore, purtroppo solo a voce? Ringraziando anticipatamente per la cortese disponibilità colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Cristina
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239