Reclamo N° 124835

Marco
17 Ottobre 2018
Buongiorno il giorno 14 ottobre 2018 ho effettuato per motivi di lavoro una prenotazione di un'auto per 1 settimana (periodo dal 15 al 20 ottobre) presso il sito rentalcars.com che mi ha venduto un servizio per euro 103,95 riferito al fornitore Maggiore (Avis Budget Italia S.p.A.) presso il suo punto di ritiro di Assago (Milano). la transazione della carta di credito da sito si è svolta correttamente (si tratta di carta di debito intestata a me personalmente e fa capo al conto ditta SOPRIT s.r.l.). Mi sono presentato come da ordine rentalcars.com il giorno 15 ottobre alle 10 presso la filiale Maggiore di Assago dove sono stato ricevuto dall'impiegata che per registrare la mia cauzione mi ha richiesto la carta del pagamento, alla sua visione mi ha comunicato che la stessa essendo elettronica e non con numeri in rilievo non è valida per il deposito cauzionale (300 euro su 103,95 di noleggio) e mi ha allontanato senza tentare in qualche modo di risolvere il problema (gli ho anche proposto di estendere l'assicurazione per evitare la cauzione) ma non c'è stato verso di trovare un supporto e una indicazione, anzi, mi è stato detto che nonostante non avessi potuto usufruire del servizio con tutta probabilità mi avrebbero comunque trattenuto l'importo totale lasciandomi comunque senza auto (ho dovuto chiamare un collega per farmi venire a prendere e non abbiamo potuto svolgere il lavoro di trasferta per cui era necessaria l'auto a noleggio). ho cercato di parlare con il customer care sia di rentalcars.com che di maggiore ma non ho ricevuto indicazioni se non quelle di esporre reclamo e vedere cosa succede. faccio presente che mi hanno prelevato i soldi e che non mi hanno neanche rilasciato ricevuta o fattura. mi sento truffato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239