Reclamo N° 94986
Massimo
13 Aprile 2018
Buongiorno, in data 16 gennaio 2018 ho acquistato un auto usata per il valore di 3500 euro. A distanza di pochi mesi, proprio oggi, davanti al concessionario che me l'ha venduta, non entravano più le marce. Ho fatto subito presente il problema e il venditore mi ha mandato nella loro officina di fiducia che ha stabilito che bisogna cambiare la frizione . Dall'acquisto ho percorso circa 3000 chilometri. Il venditore mi ha detto che la frizione non è in garanzia e al massimo è disposto a pagare il 40% della riparazione. Penso che in base al codice del consumo sia una posizione scorretta, vi sarei grato se poteste darmi chiarimenti in merito.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18