Reclamo N° 91714

Saveria
21 Marzo 2018
Buongiorno, in data 17/10/2017 ho acquistato un'autovettura Mitsubishi Space Star modello InTown e da subito, al momento della consegna, tornando verso casa mi sono resa conto che aveva un difetto al cambio; lo stesso era molto duro e spigoloso e faceva fatica ad entrare la marcia 3a e 4a. L'ho subito comunicato al mio rivenditore e in data 9 novembre ho portato l'auto una prima volta alla concessionaria per notificare il problema. Da subito i meccanici hanno notato il difetto ed è stato fatto un controllo della frizione (operazione mai registrata con fattura) e poi il 17/11/2017 riparato il cambio con sostituzione della 3/4 marcia.L'auto però non era ancora in condizioni ottimali. Il 15/02/2018 altro intervento sul cambio, sostituzione della 1 e 2 marcia. Ad oggi l'auto presenta ancora delle problematiche. Siccome la concessionaria sostiene che questo è un modello d'auto che ha questa problematica, non intervengono più. Quando l'abbiamo provata l'auto di prova però non aveva il problema del cambio e altre auto stesso modello provate da mio marito (amici che hanno lo stesso modello di macchina) non hanno questa problematica nel cambio. Mi chiedo come posso procedere visto che l'auto ha una garanzia di 5 anni. Grazie e arrivederci. Saveria Ruzzante
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