Reclamo N° 94111

Giacobbe
09 Aprile 2018
Buongiorno lo scorso 29 gennaio ho sottoscritto un contratto presso una concessionaria ufficiale per l'acquisto di un’auto nuova. Avendo riscontrato nelle scorse settimane alcune differenze negli accessori ordinati ho chiesto nei giorni scorsi chiarimenti al Responsabile delle vendite, il quale avendo riscontrato un’inesattezza nel suddetto contratto, mi ha fatto contattare lo scorso 5 aprile dal venditore per sottoscrivere un altro contratto includendo in omaggio il primo tagliando. Al riguardo gradirei sapere se è normale avere due contratti per la stessa auto e se posso chiedere un riesame del prezzo pattuito poiché gli accessori in parola dal 1° febbraio 2018 fanno parte delle dotazioni dell’auto e hanno un valore complessivo di € 1.400,00. Grazie e cordiali saluti Giacobbe
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239