
Reclamo N° 213579

Emanuele
23 Ottobre 2020
Buongiorno
Mi serve un aiuto a ricevere assistenza o rimborso per una Tesla 3 appena comprata con 1001km ad oggi.
L'assistenza di tutte le varie problematiche riscontrate sta facendo la difficile a risolverle, e soprattutto in un solo mese di possesso ho riscontrati veramente troppi difetti qualitativi per un auto a quel livello di prezzo.
In piu' era a fine serie venduta comunque senza sconti e l'edizione acquistabile da questo mese in avanti porta in dotazione standard pompa di calore ed altri aggiornamenti a cui al sottoscritto non sono stati scontati dal prezzo finale ne mi e' stato chiesto se avessi voluto l'edizione nuova, ed anzi altra lamentela mi hanno spinto e subissato di chiamate in vendita per forzarmi l'acquisto per la chiusura di settembre.
Un aiuto e supporto per riuscire a far rispettare garanzia e DL consumatori ?
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18