Reclamo N° 116777

Diego
03 Settembre 2018
Buongiorno, scrivo per segnalare l’avaria che ha interessato il servosterzo della mia Panda, acquistata nel marzo 2012: questo problema dei sensori del piantone è conosciuto da almeno 15 anni, a quanto mi risulta, ed è molto diffuso tra Panda, Punto e altri modelli, come ha confermato il mio meccanico. Ho recentemente provveduto alla sostituzione del piantone per una spesa di circa €500 (ricondizionato), mentre per il pezzo nuovo la spesa sarebbe stata di oltre €700. Considerato quanto sia diffuso il problema e quanto sia ingente la spesa per il cliente, non spetterebbe alla FIAT richiamare le vetture interessare e provvedere alla sostituzione del pezzo o alla riparazione di questo difetto di fabbrica (i primi problemi si erano già manifestati nel 2014)?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239