Reclamo N° 105528

Jocelyn
28 Giugno 2018
Buongiorno, sono un possessore di una lancia Musa GPL seconda serie, acquistata a Luglio 2009. Il 03/05/2016 mi si è rotta la cintura di sicurezza anteriore sinistra, lato guidatore. Da una prima analisi risulta che si sia rotta la molla dell'arrotolatore e che abbia quindi rotto la copertura in plastica. A distanza di una settimana si è rotta nella stessa maniera anche la cintura di sicurezza anteriore destra, lato passeggero. Ho fatto sostituire entrambe le cinture a mie spese da un'officina autorizzata, senza nessun tipo di sostegno da parte della Lancia. A distanza di un paio di anni, il 28/06/2018, si è rotta la cintura posteriore lato guidatore. Il guasto sembra essere identico, la cintura non si arrotola più. Ovviamente mi sono sorti molti dubbi sull'affidabilità di un componente che nel 100% dei casi si è rotto senza nessun particolare sollecito, se stessimo parlando dell'aletta parasole non sarei preoccupato, visto che stiamo parlando di uno degli elementi più importanti di sicurezza passiva nutro dei dubbi sul far riparare la macchina. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239