Reclamo N° 247484

Valerio
09 Ottobre 2021
Buongiorno , Sono Valerio Tabachetti , già iscritto con voi. Vorrei fare reclamo alla FORD AMBROSTORE SPA di MILANO , Via Forlanini 65 Milano per il contratto di vendita stipulato di una Ford Puma lo scorso 23/08/2021. Ieri ci è arrivata comunicazione via email che la produzione delle auto è bloccata per mancanza di semiconduttori , e che quindi la consegna stimata al 15/10 non verrà rispettata. Il venditore , in fase di "acquisizione" contratto di vendita ha fatto molta leva su me e la mia compagna , Grasso Valentina , proprio sul fatto che la macchina sarebbe stata consegnata ad Ottobre , punto per noi fondamentale nella decisione finale. Avevamo già visitato altri concessionari , e tutti ci davano come consegna non prima di Novembre / Dicembre , quindi quanto detto dal venditore di Ambrostore SPA è stata quindi solo una tattica per concludere la vendita. Vogliamo quindi sapere cosa possiamo fare e quale iter seguire per annullare il contratto di vendita in essere . Da contratto sembra che lo stesso è da noi annullabile non prima dei 60 giorni da fine mese della data di consegna prevista , vorremmo però sapere se il comportamento scorretto del venditore può essere già di per se motivo valido per rendere nulla la vendita.Attendo vs. gentile riscontro , grazie .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239