Reclamo N° 91262
Davide stefano
19 Marzo 2018
Buongiorno, vi contatto perché lo scorso anno ho stipulato un noleggio a lungo termine presso una concessionaria locale Volsfwagen e, per motivi di lavoro, avevo bisogno di rivederlo nella durata temporale chilometrica.
Il giorno 8 febbraio 2018 come da istruzioni del servizio cliente, mando una mail con la richiesta di modifica e relativi dettagli.
Ad oggi dopo ripetuti solleciti e richieste, non ho ricevuto nessuna notizia a causa di un loro ipotetico problema informatico che si protrae ormai da più di 40gg.
Alche’ mi sono fatto dare la mail in PEC CERTIFICATA dove ho dato un ultimatum di 3gg per avere le informazioni che mi spettano da diritto contrattuale ma nessun risposta è pervenuta neanche in questo caso.
Io ho continuato a pagare nonostante questo disservizio ma adesso credo sia giunto il momento di agire in tutela dei miei diritti.
Visto quanto accaduto vorrei restituire l’auto a noleggio sollevandomi da eventuali penali o spese accessorie visto che questa pratica non è dovuta a mie mancanze ma ad un loro problema interna.
Sono qui a chiedere se e cosa posso fare per uscire da questa spiacevole situazione.
Ringrazio anticipatamente e attendo con ansia vostre risposte.
Grazie!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18