Reclamo N° 116545
Fausto
31 Agosto 2018
Buongirno,
le scrivo in quanto ho dei problemi con la concessionaria di Ancona in quanto ho acquistato presso la stessa in data 03/05/2014 una Peugeot 5008 usata.
Al momento della sottoscrizione del contratto mi e' stato proposto un prolungamento di contratto denominato "garanzia confort plus " che poteva essere da 12 a 48 oltre la garanzia.
sono stato consigliato a fare l'estenzione a 48 mesi che, sommato alla garanzia che mi doveva dare il concessionario, doveva scadere a maggio del 2019.
Avendo avuto un problema ho contattato il numero assegnato e mi hanno detto che la garanzia scadeva nel Maggio 2018.
a questo punto,prima in maniera bonaria,non ho ricevuto nessuna risposta,poi tramite Pec e nemmeno in questo caso ho ricevuto risposte, sono stato costretto a rivolgermi al mio legale di fiducia.
Nel frattempoi ho contattato il sevizio clienti Peugeot con delle mail datate 02/06/2018---06/06/2018----26/06/2018----02/07/2018 e anche qui non ho ricevuto nessun supporto,ho inviato anche una Pec il 07/07/2018 a [email protected] e come potete immaginare anche in questo caso non ho ricevuto nessun supporto o informazione sul caso.
Se possibile,vi chiedo di indicarmi la strada per poter far valere i miei diritti,soprattutto con la Peugeot che ha un servizio relazione clienti e non da nessun tipo di supporto Se potete indicarmi indirizzi mail a cui posso mandare Pec ,sia in Italia,Che per i diritti del cittadino europeo etc etc .
Sperando che potete aiutarmi a risolvere in positivo questa situazione,
porgo i miei piu' cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18