Reclamo N° 93043

Lucia
30 Marzo 2018
Circa due settimane fa sono rimasta ferma con la mia mini countryman ES234GM del 2013, in seguito a visita dal meccanico abbiamo scoperto che si era rotta la catena di distribuzione. mi sono dunque informata ed ho scoperto che la manutenzione della catena va effettuata solo oltre i 200 mila km, la mia auto ad oggi ne possiede solo 114 mila e pertanto ciò che si è verificato è da attribuire ad un difetto di fabbrica. La BMW-Mini Milano, sede centrale mini in Italia, risponde dicendo che si prende carico solo del 50% delle spese dei pezzi meccanici lasciando a me il restante 50% e la totale spesa della manodopera. Essendo però un problema dovuto ad un errore di fabbrica e non dipeso da me mi chiedo dunque perchè io debbo pagare la maggior parte delle spese. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239