Reclamo N° 98778

Federica
12 Maggio 2018
circa un mese fa ho comprato un'auto usata da un rivenditore di Rimini. Il contratto di vendita comprendeva la garanzia di un anno sulle parti meccaniche e sul motore. Quando sono tornata a Perugia il meccanico ha diagnosticato: culla motore e trapezio anteriore sinistro piegati. Il danno è stato registrato come datato ( c'era infatti presenza di ruggine). Questo problema, inoltre, mi impediva di usare l'auto in quanto scarsamente sicura. Ho contattato il rivenditore inviandogli tutta la documentazione e chiedendogli di rispettare le condizioni di garanzia. Dopo un lungo tergiversare è sparito. non rispondendo al telefono né ai messaggi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239