Reclamo N° 121941

Marco
29 Settembre 2018
firmato ordine auto il 29/03/2018 auto arrivata oltre i termini del contratto senza 3000€ di accessori, dopo mesi di contatti tra concessionario e casa madre ho rifiutato tutte le loro proposte ma ho ricevuto una lettera di un finanziamento MAI sottoscritto per quell'auto, il concessionario prima mi ha detto che si è trattato di un errore dopo 1 mese mi disse che l'aveva fatto perchè era fine mese e l'auto la voleva vendere... ho dovuto richiedere io al crif la cancellazione dei dati in quanto quel finanziamento non mi permetteva di acquistare un'altra auto. ad oggi ho acquistato un'auto ma ho dovuto impegnarmi a non venderla per tutto il periodo di finanziamento (ovvero mi hanno chiesto un'ipoteca!) vorrei sapere se possibile fare causa al concessionario e alla casamadre per negligenza nel verificare l'equipaggiamento prima del mio arrivo, inoltre vorrei chiedere dei danni per quello che ho vissuto, ho ancora tutti i documenti e le email necessarie. inoltre chiedo, se possibile, di essere seguito da un avvocato (ma non avendone uno chiedo a voi)
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239