Reclamo N° 122714

Laura
04 Ottobre 2018
Formulo la presente in qualità di legale dei Sigg.ri Assandri Roberto e Pratizzoli Patrizia. Desidero essere contattata in quanto i miei clienti hanno acquistato un'autovettura Renault presso il concessionario ufficiale di Parma (Carebo S.p.a.), autovettura che ha smesso di funzionare dopo neanche 400 km, mentre i miei assistiti stavano effettuando un viaggio in Grecia. Ad oggi l'autovettura è ancora in Grecia (sono trascorsi oltre 30 gg.). I miei clienti chiedono il risarcimento di tutti i danni derivati da tale disagio (che sono in grado di dettagliare e quantificare), nonchè il rimborso integrale delle spese sostenute (ad oggi non corrisposto). Chiedono, inoltre, la sostituzione del veicolo. Vorrei essere gentilmente contattata in quanto è mia intenzione avviare un procedimento di conciliazione avanti alla Vostra Unione. Resto in attesa di un cortese riscontro ed invio cordiali saluti. Avv. Laura Ferrarini Viale Mentana 45 43121 Parma T. 0521.206566 F. 0521.1800256 cel. 349-2408534
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239