Reclamo N° 105278

Alessandro
26 Giugno 2018
Gent.mi Resp.li, sono Fazio Alessandro. Vorrei parlarVi di un disagio/problema che sto avendo con una Concessionaria Auto Usate di Verona dell' Azienda Ford Wheelse Via torricelli n 3. Circa due mesi fa ho acquistato un autovettura usata presso la concessionaria sopra elencata, e al di la della poca professionalita dei venditori e ad oggi anche del Direttore dello stabilimento Auto usate nel gestire bene il caso e la risoluzione del problema,ho avuto sin da subito, la messa su strada, della macchina problemi di avaria motore e singhiozzi ripetuti. Da premettere che i problemi li ho subito riscontrati il giorno dopo aver ritirato l'auto. E' stato mio interesse e premura ad affrettarmi ad avvisare il venditore,a cui mi ero affidato e basato su un rapporto di fiducia ed onesta,a informarlo di quanto accaduto. Il venditore a quel punto minha consigliato di inviare subito una mail indicando i problemi e di quanto accaduto e di portare il giorno dopo l'auto in concessionaria per risolvere appunto il problema. Dopo diversi giri di parole,di fatti e soltanto dopo due settimane ho sollecitato al fine di avere quantomeno una macchina sostitutiva la quale mi è stata concessa solo dopo aver ripetutamente mandato diverse email e aver incontrato altre figure importanti quali il Direttore dello stabilimento Auto nuove. Dopo esserci rimasto male dal comportamento e dalle poche possibilita e risposte in merito sono in parte stato costretto a decidere di cambiare auto,in quanto la mia auto é in sosta in concessionaria madre e ad oggi con pochi riscontri in merito ai relativi problemi e in piu di risoluzione della situazione. L idea appunto di poter scegliere un altra auto usata sta a significare aggiungere un importo ulteriore a quello gia erogato e ad allungare il finanziamento cosa che non mi é stato garantito in primis da parte loro in quanto concessionaria e allo stesso tempo dalla Findomestic poiché l intera somma GLI é stata hia erogata e chiusa la pratica,quindi non piu praticabile. La concessionaria ad oggi non mi ha mai piu fornito dettagli ma solo sollecitandomi di aggiungere una piccola somma di 1000€ per sostituire la macchina con un altra di superiore prezzo e non riconoscendomi il disagio che mi stanno provocando fino ad oggi. Ad oggi sto pagando un finanziamento senza avere la mia macchina e con un auto sostitutiva. Vi chiedo delucidazioni,consigli e suggerimenti per come affrontare al meglio la vicenda. Nell'attesa di un Vostro cordiale riscontro, Vi auguro buon lavoro. Cordialmente Fazio Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239