Reclamo N° 86985
Paolo
20 Febbraio 2018
Ho acquistato auto in data 13/12/2017. Mi accorgo subito del consumo eccessivo di benzina pari a 11 km litro rispetto ai 23,8 km/l dichiarati. Mi sono lamentato verbalmente con il rivenditore, poi mi hanno inviato un link per la compilazione dove io ho risposto che l'autoveicolo è una fregatura, pur riconoscendo la cortesia delle persone conosciute. Ho già scritto due lettere raccomandate A/R (03/02/18 e 17/02/2018)ma non ho ottenuto nessuna risposta scritta ufficiale. Ho chiesto di eseguire un test, già eseguito in data 14/02/2018, in cui loro non solo mi addebitano i costi (€ 80,00) ma si contraddicono nel dettaglio della fattura, cioè da un lato la strumentazione di bordo rileva un consumo pari a circa 19 km/l quindi asseverando che non si riscontrano difetti, però nei fatti l'operatore sottoscrive di aver percorso 120 km con un consumo di 10 litri di benzina quindi con un consumo pari a 12 km/l. Mi riservo di fornire ulteriori dati in merito al tipo di autovettura ed al venditore, dopo il confronto con i vostri esperti nel merito alla fattibilità del caso.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18