Reclamo N° 96262
Maurizio
23 Aprile 2018
Ho acquistato Auto Jeep Compass alla AF motors di Sestu (Ca) e ritirata il 30 marzo 2018. Lunedì 16 aprile primo controllo livelli a 1500 km. Il giorno successivo, spia di malfunzionamento start&go, per cui l’ho riportata in officina del concessionario nel pomeriggio al rientro dal lavoro e subito hanno risolto dicendo che si trattava di “sporcizia nel sensore”. Dopo 3 giorni, nuova accensione stesso allarme, in più motore non brillante, impossibile innestare le 4 ruote motrici. Essendo venerdì sera tardi, sono andato sempre dal concessionario sabato mattina: chiuso. Lunedì mattina alle 8:00, ritardando ingresso a lavoro, mi riavvicino: ma mica il problema glielo risolviamo noi, ci deve pensare la Jeep! Io lavoro a 70 km da Cagliari e tutti i giorni viaggio con l’auto. Mi son dovuto quindi far accompagnare da mio padre (76 anni) lui è rientrato in treno e ho tenuto la sua auto. Il pomeriggio, scappo dal lavoro, prendo mio padre arrivo al concessionario e l’auro Neanche era stata controllata! Datemi un autovettura sostitutiva! Si la chiamerà il call center Jeep entro 10 minuti (ore 16:00). Alle 17:50 son dovuto andare a lavorare nel mio ambulatorio e ricevo la chiamata da call center di Cosenza che mi chiedeva se volevo l’auto. Si ma adesso ho pazienti da visitare e si potrebbe fare dopo le 20 in aeroporto a Elmas? Nessun problema, le do conferma a breve. Ora sono le 23 e domani non so come andare a lavoro all’ospedale di Carbonia. cosa posso fare?
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