Reclamo N° 99235

Bruna
15 Maggio 2018
Ho acquistato un auto usata dal concessionario L'Automobile di Verona.Mi è stata consegnata il 20/04/2018.Il 28/04/2018 siamo andati in Germania x il ponte del 1° maggio,Al ritorno il 01/05/2018 si è rotta la pompa dell'acqua e abbiamo dovuto chiamare il soccorso stradale.Il giorno dopo siamo tornati in officina e ci hanno detto che era da cambiare anche la cinghia di distribuzione,che è stata la causa del guasto.Per la garanzia di un anno x questa auto (usato garantito) che secondo noi dovrebbe essere data di norma come da legge dal concessionario senza nessun esborso da parte dell'acquirente,abbiamo pagato al concessionario la somma di euro 500(documentate).In Germania il responsabile dell'officina,autorizzata Fiat,ci ha spiegato che si vedeva che la cinghia era da cambiare e hanno fatto le foto a prova di questo.L'automobile è un fiat freemont del 2013 con 95.220 km.Abbiamo sostenuto la spesa di euro 170 x carro attrezzi e 1.300 x la riparazione.La FidelityCar(società che gestisce la garanzia x conto del concessionario) ci ha rimborsato le spese del carro attrezzi e metà della riparazione.Siccome noi riteniamo che l'auto ci sia stata consegnata con questo difetto(documentato da foto e pezzi sostituiti) e confermatomi al telefono dal capo officina della concessionaria,il quale ci ha espressamente detto che nonostante avesse segnalato tale difetto,il responsabile dell'usato non ha dato l'ok x la sostituzione. Esigiamo il pagamento del resto delle spese da noi sostenute dal concessionario al quale ci siamo rivolti ma,a tutt'oggi non abbiamo avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239