Reclamo N° 129740

Mario
17 Novembre 2018
ho acquistato un motoveicolo swm silver vase 440 immatricolato nell’aprile del 2016 presso la concessionaria bmw Motorsport di padova, dal mese di sttembre 2017 ha iniziato a avere problematiche al sistema di alimentazione (la moto si spegneva continuamente sia da frrma che in movimento) è stata portata a riparare in garanzia presso il concessionario motostyle di Rivoli (To) autorizzato che dopo diversi interventi e sostituzioni mi ha restituito il veicolo nell’aprile del 2018, il problema però non è stato risolto completamente in quanto la problematica è migliorata ma non risolta.Ho contattato inizialmente e succesivamente la casa costruttrice a mezzo p.e.c. che mi ha risposto inizialmente che essendo un veicolo che ho comprato usato avrei dovuto rivolgermi al concessionario di riferimento ma che in ogni caso si è presa carico del problema, la seconda volta (ottobre 2018) non ho avuto nessuna risposta.Il centtro di assistenza Motostyle afferma di non essere in grado di fare di più di cosa è già stato fatto e che il probelma è strutturale e non risolvibile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239