Reclamo N° 94046

Luigi
07 Aprile 2018
Ho acquistato una Kia Sportage 1.7 nuova e subito dopo 3500 km a distanza di 2 mesi la frizione strappata notevolmente. Dopo aver segnalato la cosa al concessionario e informato il servizio clienti, mi hanno sostituito la frizione dopo 5 mesi a 14000 km. Purtroppo non si è risolto il problema, anzi, è peggiorato pertanto ho contattato nuovamente il servizio clienti. Dopo tanti solleciti mi hanno risposto nel seguente modo (giudicate voi): ----- Forwarded message --------- From: InfoKia Date: Ven 6 Apr 2018 11:11 Subject: Kia Sportage - FJ545ZA - sua segnalazione To: [email protected] Gentile Sig. Centonza buongiorno, le scriviamo in relazione a quanto da lei lamentato sul comportamento della frizione della sua Sportage. Desideriamo premettere che la sostituzione del particolare in garanzia, effettuata lo scorso Febbraio, è da considerarsi un eccesso di scrupolosità da parte della concessionaria. A seguito di tutte le verifiche del caso le possiamo confermare che la sua vettura rispetta e rispettava pienamente i parametri costruttivi di fabbrica. Naturalmente, qualora dovesse, in futuro, avvertire dei sintomi oggettivamente riscontrabili di malfunzionamento potrà contare sul nostro supporto ai sensi della politica di garanzia vigente. Restando a disposizione salutiamo cordialmente, KIA SERVICE Ufficio Relazioni Clienti Kia Servizio Clienti: 848 58 25 88 Kia Motors Company Italy Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy T. : +39 02 334821 Fax: +39 02 36215652 @: [email protected] Dopo aver speso 25000 euro sono praticamente a piedi perché l'auto che ho acquistato è inutilizzabile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239