Reclamo N° 94046
Luigi
07 Aprile 2018
Ho acquistato una Kia Sportage 1.7 nuova e subito dopo 3500 km a distanza di 2 mesi la frizione strappata notevolmente. Dopo aver segnalato la cosa al concessionario e informato il servizio clienti, mi hanno sostituito la frizione dopo 5 mesi a 14000 km. Purtroppo non si è risolto il problema, anzi, è peggiorato pertanto ho contattato nuovamente il servizio clienti. Dopo tanti solleciti mi hanno risposto nel seguente modo (giudicate voi):
----- Forwarded message ---------
From: InfoKia
Date: Ven 6 Apr 2018 11:11
Subject: Kia Sportage - FJ545ZA - sua segnalazione
To: [email protected]
Gentile Sig. Centonza buongiorno,
le scriviamo in relazione a quanto da lei lamentato sul comportamento della frizione della sua Sportage.
Desideriamo premettere che la sostituzione del particolare in garanzia, effettuata lo scorso Febbraio, è da considerarsi un eccesso di scrupolosità da parte della concessionaria.
A seguito di tutte le verifiche del caso le possiamo confermare che la sua vettura rispetta e rispettava pienamente i parametri costruttivi di fabbrica.
Naturalmente, qualora dovesse, in futuro, avvertire dei sintomi oggettivamente riscontrabili di malfunzionamento potrà contare sul nostro supporto ai sensi della politica di garanzia vigente.
Restando a disposizione salutiamo cordialmente,
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 848 58 25 88
Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy
T. : +39 02 334821
Fax: +39 02 36215652
@: [email protected]
Dopo aver speso 25000 euro sono praticamente a piedi perché l'auto che ho acquistato è inutilizzabile.
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