Reclamo N° 109078

Francesca
20 Luglio 2018
Ho acquistato un'auto usata da regalare a mio figlio, una golf bifuel del 2008,pagata in contanti. Appena uscita dal rivenditore mi accorgo di una spia che mi indica una lampadina bruciata. Chiamo e mi sento rispondere" la cambi,tanto costa due euro". Discussioni al telefono nel quale esprimo anche i miei dubbi sul fatto che l'auto sia stata controllata o tagliandata prima della consegna. Messaggi vocali da parte loro in cui mi assicurano che l'auto è stata controllata.Una settimana dopo iniziano i problemi... l'auto strattona quando va a gas, contatto l'officina autorizzata dalla società di garanzia e scopro che: l'olio è al minimo, vecchioe nero, i filtri pieni. Il tagliando non è stato fatto. Costo 250 euro. Il bombolone del gas,che ha una durata di dieci scade questo mese e il rivenditore non mi ha messa al corrente di questo. Costo 500 euro. Terzo la sonda di scarico da sostituire, la società della garanzia, confortgest,non la passa. Costo 200 euro. Io ho fatto il contratto a fine maggio,pagata a giugno e ritirata il 3 luglio. Visto l'omissione sulle informazioni datemi e il mancato controllo dell'auto, come posso rivalermi sul rivenditore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239