Reclamo N° 91184

Daniele
17 Marzo 2018
Ho acquisto a 11/2013 una Hyundai IX35 con garanzia 5 anni a km illimitati, i primi 4 tagliandi li ho sempre eseguiti c/o un autoofficina Hyundai facendomi pagare circa 300.00 euro, dal quinto tagliando a seguire li ho sempre fatti eseguire da un meccanico di fiducia con emissione di regolare fattura con timbro e firma e utilizzando materiali equipollenti agli originali come indicato dalla casa madre, purtroppo oggi si è verificato un difetto al cambio ( la garanzia scade a 11/2018) mi sono recato c/o l’ officina autorizzata e mi hanno risposto dicendomi che l’auto non è più in garanzia in quanto non ho eseguito gli ultimi tagliandi presso le loro officine, mi chiedo ma la legge Monti perché non può trovare applicazione in Italia? Sicuri di una Vs pronta risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239