Reclamo N° 117998

Antonio
08 Settembre 2018
Ho attivato un contratto, intestato a mia moglie, di noleggio a lungo termine (durata 2 anni), per uno scooter Honda XADV partito il 29/6/18 data del ritiro presso la concessionaria. In data 05/09/18 il carro attrezzi ha prelevato il veicolo in avaria con problematiche al cambio automatico. L'ho ritirato dopo due giorni con la dichiarazione dell'officina che il difetto non è risolvibile definitivamente ma bisogna provare con la sostituzione della centralina che dovrebbe arrivare verso fine ottobre, e che al momento potevo utilizzarlo. La stessa sera del ritiro, cioè ieri, è andato di nuovo in avaria a pochi metri da casa lasciandomi in panne, costringendomi di nuovo a chiamare l'assistenza per ricondurlo in officina. Avendo già vissuto in famiglia problematiche analoghe mai risolte per un'auto acquistata alcuni anni fa, ho la piena intenzione e la necessità di risolvere immediatamente il contratto di noleggio per non ripetere l'esperienza precedente. Alcuni riscontri effettuati sul Web mi conducono alla casistica del Dispositivo dell'Art. 1497 del codice civile. Gradirei ricevere un loro primo riscontro per capire se sia procedibile la risoluzione del contratto di noleggio per inadempimento per mancanza di qualità. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239