Reclamo N° 110334
David
27 Luglio 2018
ho dato una cauzione/caparra per bloccare e acquistare un auto km0 presso il concessionario renault (renault retail group italia spa filiale di roma). l'auto è una captur-sport edition2 energy dci110cv di colore be style instanbul. nonostante io abbia chiesto a piu' riprese di vedere l'auto
riesco a vederla solo quando vengo chiamato per saldare l'anticipo concordato ma scopro che il colore in questione non solo non è di mio gradimento ma è ben diverso da quello visto sul loro depliant e sul loro sito internet.
esprimo prontamente la mia volontà a non acquistare l'auto e dalla cauzione sono passati 6 giorni e visto che non avevano a disposizione altre autovetture uguali ma di diverso colore chiedo la restituzione della cauzione / caparra.
l'auto in quel momento è intestata alla renault retail group ma si rifiutano di restituirmi l'importo in questione di 500 euro.
mi viene detto che o lo perdo o acquisto un altra auto presso di loro.
contatto il servizio clienti renault che mi dice che non posso intervenire perchè l'auto è una km0 e quindi è come se l'acquistassi da un privato.
da li in poi il silenzio assoluto e fermi nel non volermi restituire le 500euro
cosa posso fare?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18