Reclamo N° 97024
Otello
30 Aprile 2018
Ho noleggiato un'auto presso Interrent di Ciampino(Roma) Al ritiro dell'auto, faccio notare dei graffi e la dipendente mi dice di stare tranquillo perchè sono di entità piccola e non vengono mai segnalati.
Il giorno della riconsegna, non lascio l'auto, ma chiedo un'estensione del noleggio per una settimana. Mi viene accordata e comunque mi viene controllata l'auto e faccio notare che esiste un graffio già presente da inizio noleggio.
Il dipendente mi tranquillizza dicendo che non è da prendere in considerazione perchè lieve e sulla lettera di noleggio mi scrive "nessun danno".
Oggi consegno definitivamente l'auto e al momento del controllo un'altro dipendente, mi fa notare il graffio ed io spiego la situazione e gli faccio notare la nota "nessun danno" scritta dal suo collega. Il dipendente, con aria di sfida, dice che non è così e mi addebita 136 euro per il danno + altri 75 euro per commissione amministrativa per danni.
Questo comportamento lo trovo scorretto e mi sento truffato nel dover pagare cio' che non è dovuto.
Vorrei fare qualcosa non tanto per i soldi, ma perchè è una vera e propria ingiustizia quella che ho subito. La cosa grave che il dipendente non mi ha fatto parlare con nessun responsabile.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18