Reclamo N° 112837
Fabio
10 Agosto 2018
Ho prenotato online sul sito ufficiale di europcar un'autovettura per la mia vacanza in Scozia. L'auto è stata correttamente ritirata in data 28/07 e correttamente riconsegnata in data 06/08.
Al momento del ritiro, mi è stata data, con un'ora di ritardo, una macchina diversa da quella prenotata perché, testuali parole, non riuscivano a trovare un'auto della categoria che avevo prenotato.
Pioveva e non ho controllato l'auto, anche perché nei documenti era indicato fosse senza danni.
Al momento della riconsegna, è stato notificato un danno, uno striscio sottile, quasi invisibile, sotto alla porta sx anteriore e posteriore. Uno striscio non causato da me.
Ora, io sono convinto ci fosse già e ho espresso la mia perplessità a europcar, sono in attesa che mi dicano di quanto è il danno.
Posso contestare questa manovra, che trovo scorretta, soprattutto per il cambiamento in fase di consegna della vettura?
grazie mille per l'aiuto
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18