Reclamo N° 106955
Patrizia
08 Luglio 2018
Ho una Opel Meriva di 7 anni che mi ha creato continui problemi, si è rotto lo scambiatore e ovviamente l'acqua si è mischiata all'olio, poi sono iniziati una seri di fermi con necessità di soccorso, fino alla necessita di rifare il motore. le manutenzioni sono state fatte tutte puntuali preso la concessionaria opel tiezzi di cortona come documentato delle fatture che mantengo agli atti. l'auto adesso ha 7 anni ma la storia è stata lunga. dai vari fermi non ho avuto nessuna certezza sul problema che si è sempre ripresentato con stesso sintomo ma diagnosi diverse. ho mandato mail al servizio clienti i quali hanno sempre risposto in maniera evasiva e anche dopo la mia compilazione del questionario di gradimento non si è sentito nessuno. ho fornito loro anche il numero di telaio per una verifica alle origini ma senza successo. NON MI SEMBRA SERIO PER UNA CASA COME LA OPEL. A meno chè per loro non siano situazioni piu' che quotidiane tanto da non aver piu' la faccia per rispondere. in ogni caso l'auto si ferma improvvisamente , come se fosse senza gasolio, e riparte successivamente a suo piacimento o non riparte affatto. ho chiesto all' officina di sentire loro stessi qualche ispettore, sembra che abbiano dato dei suggerimenti, pagate le fatture per pompa gasolio, iniettori e interruttori vari ma il problema permane. ultimo come detto rifacimento del motore senza nessun allarme acceso o altri sintomi. ribadisco che ho tutte le fatture dei 7 anni e copia delle mail inviate al servizio clienti opel. mi chiedo se questo mio giudizio negativo sia un caso o se la "grande" casa sia piuttosto diventata tutt'altro.
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