Reclamo N° 100109
Abramo
21 Maggio 2018
In data 06/03/2018 ho ritirato un auto usata presso la concessionaria Pieffe Auto di S.Nicolò (Teramo), modello OPEL Corsa 1.2 gpl, km 124000 circa.
Premetto che la consegna era prevista per il 28/02/2018 ma, in fase di preparazione, è stata notata una perdita di acqua dal radiatore che doveva essere sostituito, per cui la consegna è stata posticipata. Dopo 3 giorni dalla consegna (in data 09/03/2018), si è accesa la spia motore, ho subito segnalato alla concessionaria, ed il Sabato 10/03/2018 in officina hanno diagnosticato un malfunzionamento del catalizzatore che doveva essere sostituito. Ho atteso fino al 26/04/2018 la chiamata per l’intervento di sostituzione del pezzo, nel frattempo ho riscontrato altri malfunzionamenti quali: climatizzatore che non raffredda, impianto gpl che non funziona ed un rumore tipo “gorgoglìo” dal radiatore interno per l’aria calda. In fase di accettazione ho presentato tutte le problematiche riscontrate. Oggi 21/05/2018, l’auto è ancora in officina, nonostante una visita fatta da me di persona presso l’officina in cui prevedevano la riconsegna per il martedì 08/05/2018 ed un’ultima telefonata la settimana scorsa (da parte mia) dove mi hanno informato che avrebbero sostituito il polmone del gpl e riconsegnato l’auto. Ripeto, ad oggi silenzio assoluto. Qualcuno cortesemente può consigliarmi sul da farsi? Grazie mille Abramo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18