Reclamo N° 86852

Orazio
19 Febbraio 2018
in data 23.01.18 ho noleggiato un'auto presso la Sicily Rent car di Catania, usando il canale on line. Sul sito erano riportate le condizioni che regolano il servizio e che prevedevano che fosse possibile, senza spese per il cliente, effettuare la disdetta del noleggio, con rimborso completo, se questa avveniva prima di tre giorni dalla data prevista. Era anche previsto uno slittamento della data prevista per il noleggio, senza aggravio di spese per il cliente. Io ho utilizzato entrambe le condizioni previste sul sito, ovvero ho prenotata e pagato l'auto on line, poi ho dovuto posticipare la data prevista, al 03.02.18 per esigenze familiari e successivamente, ho dovuto disdire il noleggio comunicandolo ben oltre tre giorni prima dalla data prevista. La Sicily Rent car sostiene che non ho diritto ad alcun rimborso. Ma io dico che tutto ciò è solo un pretesto per non effettuare il rimborso, perchè le condizioni che regolano il servizio, pubblicate sul loro sul loro sito, non dicono che in caso di cumulo delle due condizioni non è più riconosciuto il rimborso. Ho fatto una richiesta scritta ed un successivo reclamo, ma fino ad oggi non ho avuto il rimborso richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239