Reclamo N° 114377

Alessio
22 Agosto 2018
In data 7/08/2018 ho ritirato un’audi a3 sline nuova km 0 presso il concessionario M.F. Motors di Milano in via ripamonti. Dopo un paio di km ha dato il primo messaggio di anomalia. Contattato il venditore ha risposto che si trattava di messaggi non veritieri in quanto l’auto appena partita. Dopo circa 40 km l’auto si e’ spenta e non è più partita. L’ abbiamo portata in un’officina audi dove il meccanico ci ha riferito che si tratta di un danno elettrico non di facile riparazione. La nostra intenzione sarebbe quella di chiedere la sostituzione dell’auto secondo quanto stabilito dal codice del consumo con l’articolo 130. Volavamo un vostro parere. Ci contatti al numero 3488763788. Grazie per la collaborazione, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239