Reclamo N° 90061

Federico
10 Marzo 2018
Premetto che il problema è relativo a 4 for dealer, azienda che sul sito riporta essere partner tecnico dell'Unione Nazionale Consumatori, ma della quale sono come consumatore completamente insoddisfatto. Ormai da + di 2 mesi sto cercando di fare riparare la mia auto Zafira Tourer, che presenta una guasto al cambio automatico. Ho già lasciato ferma l'auto per 10 giorni complessivi presso un officina autorizzata OPEL che ha riscontrato un problema alla centralina ma FOR Dealer, senza alcuna perizia, continua a richiedermi una manutenzione del costo di 650€ che personalmente ho già sostenuto a Dicembre 2017. Sono state aperte 2 pratiche le quali hanno avuto i seguenti esiti: - 1 pratica: dopo 5 giorni di silenzio e dopo non aver mi ricevuto risposte coerente alla mie chiamate all'Help Desk dedicato, la pratica è stata chiuso per mia inadempienza poiché al 6° giorno ho ritirato l'auto (teoricamente dovrebbero rispondere entro 48 ore) - 2 pratica: dopo ulteriori 5 giorni di fermo macchina, il Direttore Generale di 4 For Dealer, mi richiede nuovamente di rifare la manutenzione del cambio (altre 650€) affermando che il sottoscritto vuole solo un rimborso e che è stata fatta una perizia tecnica MAI fatta. Personalmente pretendevo, come dovrebbe essere previsto, solo la riparazione del guasto. Capendo che non c'è alcuna volontà da parte 4 for dealer di riparare l'auto (come scritto dal DG perché è di circa 2K€), ho provveduto a ritararla per trovare altra soluzione. Reputo che l'azienda con queste caratteristiche non possa essere un vostro partner. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239