Reclamo N° 90000
Renato
09 Marzo 2018
Problema con concessionaria NISSAN SUZUKI PEILA di CAREMA:
Inizio con una semplice cronologia degli avvenimenti:
**************************************************
Sabato 10 febbraio visione della vettura NISSAN QASHQAI (meno di 20 minuti... )
Domenica 11 febbraio invio via mail documenti personali con richiesta di finanziare 4000 euro (vedi mail delle 19.34)
Giovedi 15 febbraio 10.30 pagamento di 1900 euro (1000 contanti e 900 bancomat) a saldo e consegna della vettura (con permuta)
Venerdi 16 febbraio faccio richiesta (non ci era stato consegnato) per copia contratto di finanziamento che mi viene inviato alle 16.27
Venerdi 16 febbraio dopo aver verificato incongruenza contratto di finanziamento invio mail con richiesta di essere contattato h. 19.13
sabato e domenica 17 e 18 febbraio (concessionaria aperta) vari tentativi di comunicare con il sig Gianluca andati a vuoto
lunedi 19 febbraio riesco a contattare il signor gianluca verso le 8.30
ricevo assicurazione di verifica e di errere ricontattato entro mezz'ora..... mai ricontattato.
Ricontatto io il sig Gianluca il mattino del martedi: vengo praticamente insultato con frase del tipo "ma lei beve gia al mattino?" (sono astemio)
Inizia serie di mail con richiesta chiarimenti....
in sostanza: prezzo pattuito 5900 euro
richiesta da parte nostra di finanziare 4000 euro e differenza in contanti
finanziamento accettato.... saldo da parte nostra di 1900 euro (1000 contanti e 900 bancomat)
non ci sono stati consegnati documenti relativi al contratto e al finanziamento.
ACCERTATO DA PARTE NOSTRA CHE FINANZIAMENTO EFFETTIVO 4300 EURO!
Questa e' la versione sintetica... spero di non avervi annoiato e spero mi possiate aiutare...
Grazie!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18