Reclamo N° 246371

Alfonso
29 Settembre 2021
PROBLEMI RENAULT FLUENCE ELETTRICA RENAULT ES973XD Da info@gestcar.it A info@ecc-netitalia.it, gabibbo@mediaset.it Data martedì 28 settembre 2021 - 18:11 Salve, ho acquistato una RENAULT FLUENCE con contratto di locazione con Renault Italia a ottobre 2018 usata proveniente da Leaseplan Italia km 27669 , a ottobre 2019 il veicolo visto che percorreva circa 60 km con una ricarica , è stato portato alla renault. La diagnosi è stata sostituzione della batteria di trazione, il veicolo è stato ricoverato da loro , fino a dicembre 2020 (14 mesi) tale periodo assurdo per la sostituzione della batteria è stato giustificato perchè la macchina è fuori produzione e la batteria non si trovava. Comunque ripreso il veicolo con molta felicità per aver risolto il problema , con amarezza a febbraio il veicolo si fermava segnalando guasto al motore premetto che il mezzo a circa 30000km tagliandato regolarmente in casa madre ogni anno. Ricoverato nuovamente in renault da febbraio 2021 a settembre oggi con amarezza mi comunicano che il veicolo ha il motore da sostituire costo circa 8000€ ma difficile anche da reperire. La renault mi comunica quanto segue: --------- Gentile Sig., in riferimento alla vettura in oggetto, a seguito del confronto con l'officina Autoin by Feri, abbiamo verificato che l'intervento da eseguire per la riparazione del veicolo è la sostituzione del motore elettrico, intervento non coperto da garanzia essendo quest’ultima scaduta in data 24/02/2015. Tuttavia, consci dei disagi subìti in relazione all’intervento precedente che interessò la sostituzione della batteria di trazione, qualora desiderasse accordarci nuovamente la sua fiducia acquistando un nuovo veicolo del nostro marchio, ci rendiamo disponibili a mettere a sua disposizione un'attenzione commerciale a fronte di un preventivo di acquisto che potrà inviare all’indirizzo mail relazioni.clientela@renault.it Cordiali saluti Servizio Relazioni Clienti Renault Italia Spa 800904409 www.renault.it relazioni.clientela@renault.it ------- Volevo chiedervi se ci sono i presupposti per intraprendere un azione legale nei loro confronti e desiderei un vostro contatto per capire come muovermi Cordiali Saluti Alfonso Pantini 3471071745
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239