Reclamo N° 124792

Gabriele
17 Ottobre 2018
Salve, dal 2015 opel fornisce come optional sui veicoli in vendita il sistema chiamato on star. Esso grosso modo ti permette di gestire il veicolo in remoto come diagnostica, è in grado di farti impartire dei comandi semplici alla macchina, funziona da GPS per la localizzazione del veicolo e in caso di incidente si preoccupa di metterti in linea con i soccorsi. Opel é stata inglobata nel gruppo PSA e dal dicembre 2020 si passerà al sistema opel connect che sarà simile ma di un altro proprietario. Da qui nascono i miei dubbi e anche di milioni (in tutta Europa) di utenti : -perché sui veicoli nuovi opel pubblicizza e fa pagare ancora questo servizio? -essendo, penso per la maggior parte dei clienti, fattore decisionale sull'acquisto del veicolo può essermi tolto il servizio senza fornirmi una "scappatoia"? -quando a breve la chiamata di emergenza sarà obbligatoria dovrò comprarmi un dispositivo after market anche se la mia macchina ne é dotata? Non ci sto!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239