Reclamo N° 102925

Carlo
10 Giugno 2018
Salve ho acquistato l'auto, una Grand Cherokee, usata a nome di mia moglie Lidia Agnoletto, in febbraio 2018, l'auto è del 2007, presso il concessionario Perin Auto di Bassano del Grappa, l'auto ha presentato una consistente perdita d'olio dal motore e l'ho portata nella loro officina per la riparazione, ora ce l'hanno dal 2 di maggio ed oggi 10 giugno io non ho ancora la macchina, ho fatto fare lettera di diffida da un mio avvocato e non ho mai avuto risposta, non so più come comportarmi, al telefono dicono sempre la stessa frase.: che è in lavorazione. Mi sento preso in giro, potete aiutarmi? Grazie Carlo Da Re
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239