Reclamo N° 95059
Diego
14 Aprile 2018
Salve, ho acquistato un auto usata che mi e' stata consegnata circa un mese fa. Dopo meno di una settimana, ho riscontrato un problema al fanale; due led, luci di posizione, bruciati. La concessionaria, mi ha risposto che e' un problema di usura e la garanzia non copre. Dopo aver consultato diversi professionisti, ho dovuto sostituire l'intero fanale. spesa: tra pezzo di ricambio, manodopera e iva, 400 euro. Durante la sostituzione del fanale, l'officina, riscontra un'altro problema: pompa dell'acqua che perde liquidi. Spesa preventivata:circa 500 euro. Ho contattato la concessionaria. Non mi ha dato risposta per due settimane, giustificandosi dicendo che il loro meccanico doveva organizzarsi. Alla fine mi hanno confermato di poter portare l'auto ed eseguire un preventivo da spedire alla garanzia, ma che devo lasciare l'auto, 24 ore buone, solo per fare il preventiro e mi hanno dato anche pochissime speranze che venga accolto.Sottolineo che la concessionaria, dista circa 40km dalla mia residenza. L'auto per il preventivo, dovrei consegnarla Lunedi 16/04, nel pomeriggio. Grazie in anticipo. Saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18