Reclamo N° 106763
Marika
06 Luglio 2018
Salve,
ho acquistato un'autovettura attraverso la società CARSERVICE SNC, facendo riferimento all'officina di Olgiate Olona (Varese), Via Montegrappa 8. Mi è stata venduta con revisione scaduta a marzo del 2017 (l'acquisto ed il passaggio di proprietà è stato formalizzato a novembre del 2017). Purtroppo mi sono accorta di questa grave mancanza solo dopo aver ricevuto la multa (maggio 2018) pervenuta con controllo telematico. Premetto che all'atto del ritiro ci era stato comunicato che era tutto a posto e che la vettura era pronta per circolare (hanno provveduto loro a passaggio di proprietà ed assicurazione, ho le mail che attestano la mia estraneità a queste procedure) ed omessa qualsiasi tipo di informazione su eventuali ulteriori operazioni da effettuare per poter circolare. Tra l'altro la vettura era tornata in officina circa 20 giorni fa perchè presentava numerosi difetti rispetto a quanto comunicato. Inoltre sto provvedendo io a mie spese alla revisione ed è stato appurato che le gomme con cui mi è stata venduta erano molto datate (2011) ed inidonee alla circolazione. Ho cercato un compromesso con gli stessi autori di questo raggiro, perchè ai miei occhi tale è, ma mi hanno risposto che non hanno nessuna intenzione di venirmi incontro e tutelarmi. Come mi consigliate di muovermi per essere risarcita? Ho anche aperto (ed è in corso) un finanziamento per pagare la vettura. Sono in estrema difficoltà, grazie. Ho contattato il mio avvocato, ma volevo anche il vostro parere.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18