Reclamo N° 124742

Biagio
16 Ottobre 2018
Salve Ho prenotato un noleggio (quello descritto sotto) con la mia postpay, ed arrivato all'ufficio Goldcar di Malpensa l'impiegata non mi ha consegnato la macchina con la giustificazione che non accettano carte di credito ricaricabili, la postpay appunto. Oltre al fatto che per me è stato un problema noleggiare l'auto presso un altro autonoleggio, due giorni dopo quando rientro in Sicilia mi accorgo che mi hanno addebitato la spesa del noleggio del quale non ho usufruito. Ho chiamato telefonicamente il servizio della Gold car che non solo non mi ha dato spiegazione, ma mi ha risposto che la mia mail non risultava nel loro database e che quindi non potevano rintracciare la mia prenotazione. Però i soldi dalla mia postpay se li sono presi. Spero che potrete aiutarmi. Grazie Dettagli noleggio: Categoria del veicolo: Opel Corsa o similare Fornitore: Goldcar Dettagli del ritiro: Paese: Italia Città: Milano Località: Milano Malpensa Aeroporto Data: 9 Oct 2018 22:15 Dettagli del rilascio: Località: Milano Malpensa Aeroporto Data: 10 Oct 2018 16:30 Costo totale: 53.50€ Numero del volo: walkin Extra richiesti: Copertura assicurativa completa - PrePaid x1 Richieste speciali: N/A
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239