Reclamo N° 124742
Biagio
16 Ottobre 2018
Salve
Ho prenotato un noleggio (quello descritto sotto) con la mia postpay, ed arrivato all'ufficio Goldcar di Malpensa l'impiegata non mi ha consegnato la macchina con la giustificazione che non accettano carte di credito ricaricabili, la postpay appunto.
Oltre al fatto che per me è stato un problema noleggiare l'auto presso un altro autonoleggio, due giorni dopo quando rientro in Sicilia mi accorgo che mi hanno addebitato la spesa del noleggio del quale non ho usufruito.
Ho chiamato telefonicamente il servizio della Gold car che non solo non mi ha dato spiegazione, ma mi ha risposto che la mia mail non risultava nel loro database e che quindi non potevano rintracciare la mia prenotazione.
Però i soldi dalla mia postpay se li sono presi.
Spero che potrete aiutarmi.
Grazie
Dettagli noleggio:
Categoria del veicolo: Opel Corsa o similare
Fornitore: Goldcar
Dettagli del ritiro:
Paese: Italia
Città: Milano
Località: Milano Malpensa Aeroporto
Data: 9 Oct 2018 22:15
Dettagli del rilascio:
Località: Milano Malpensa Aeroporto
Data: 10 Oct 2018 16:30
Costo totale: 53.50€
Numero del volo: walkin
Extra richiesti: Copertura assicurativa completa - PrePaid x1
Richieste speciali: N/A
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18