Reclamo N° 87167

Luigi
20 Febbraio 2018
Salve, il 7 febbraio ho ricevuto su mia richiesta un preventivo ARVAL per un noleggio a lungo termine di un'auto. La mia richiesta è avvenuta compilando un form via sito WEB e poi sono stato ricontattato telefonicamente. La questione per cui vi contatto riguarda il fatto che sebbene nel preventivo ricevuto è indicata la data di validità fino al 07/03/2018, oggi (20/02/2018) mi hanno detto telefonicamente, dopo aver acquisito tutti i miei dati (bollette luce e gas, ultime buste paga, CUD, IBAN ecc.) che il preventivo non è più valido passando quindi da 278,99 a circa 312 euro mensili. Contestualmente via email mi scrivono: "Sono Lieta di informarla che l’esito dello studio finanziario è assolutamente favorevole" Ho provato a manifestare il mio disappunto ma non c'è stato nulla da fare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239