Reclamo N° 90107

Marouan
11 Marzo 2018
Salve, Il giorno io giorno 20/02/2018 alle 22:00 avevo prenotato un’auto da noleggiare presso l’agenzia di GoldCar dell’aeroporto Punta Raisi di Palermo. Al mio arrivo presso l’agenzia mi viene quasi obbligato con molta insistenza di pagare l’assicurazione aggiuntiva dell’auto oltre ai 100,00€ già spesi per il noleggio. Al mio ennesimo rifiuto la commessa mi comunica che mi deve bloccare 950€ sulla carta di credito, più altri 150€ dell’assicurazione sul pieno per un totale di 1100€. Avendo un plaffeau di 950/1000€, la mia carta di credito non viene accettata, e quindi viene annullata la mia prenotazione e non me vengono rimborsati i 100€ di noleggio dell’auto. Voi siete i primi a cui chiedo aiuto in merito. Mi potete aiutare in qualche maniera? È lecito intimidire un cliente per obbligarlo a comprare l’assicurazione? È lecito congelare una cifra così alta? In attesa di risposta, Cordiali saluti, Marouan Razine.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239