Reclamo N° 111306
Antonino
01 Agosto 2018
Salve, l'anno scorso in data 04/08/2017 ho affittato un auto con europcar tramite il sito web per andare in aeroporto a Roma da Napoli. All'arrivo parcheggio l'auto ma l'ufficio è ancora chiuso, lascio le chiavi in una sorta di scompartimento che usano per le consegne fuori orario e vado a prendere l'aereo. Faccio un video girando intorno all'auto (più per scrupolo che altro). Durante la tratta non ho fatto alcun incidente e ho guidato direttamente da casa all'aereoporto (2 ore e qualcosa di viaggio).
Arriva subito dopo la consegna una mail che mi avvisa che hanno trovato danni all'auto. Rispondo immediatamente allegando il video ma non ho nessuna risposta per mesi. Nel frattempo la carta di credito utilizzata per la transazione mi si è danneggiata e ho richiesto alla banca una nuova carta.
Dopo 6 mesi (in data 22/12/2017) arriva da loo un'altra mail, dice che ho 15 giorni di tempo per fare ricorso e il totale dei danni con fattura. Rispondo di nuovo questa volta sia con PEC che con la mia mail allegando il video. Dopo un mese (18/01/2018) invio una mail visto che non ho ricevuto alcuna risposta relativo al mio reclamo (senza allegati). Prima risposta, dicono che non hanno ricevuto nulla (l'unica spiegazione possibile è i loro server non potevano reggere l'allegato) e che sono scaduti i termini per fare ricorso, hanno fatturato e che mi tocca pagare e mi inviano delle istruzioni, che ad oggi non ho ancora eseguito convinto di trovarmi nel giusto e per via del loro comportamento sinceramente inaccettabile.
Ieri mattina però sono stato contattato da una società di recupero crediti (credo Credem ma ero in treno e non ho sentito benissimo) relativamente alla questione mi han detto che mi invieranno dei documenti via mail ma a stasera ancora nulla.
Come mi consigliate di muovermi a questo punto?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18