Reclamo N° 247531

Marco
10 Ottobre 2021
Salve, scrivo poiché in data 10/10/2021 alle ore 10:50 presso la stazione di servizio Tamoil 8516 in piazza armellini 1 Roma, il sottoscritto effettuava il rifornimento di 46,09 litri di gasolio alla propria autovettura mercedes Classe A targata ET326NV. Dopo pochi km percorsi, la vettura segnalava guasto al motore con spia gialla e contestualmente mostrava perdita di giri motore stentando a procedere. Di conseguenza il sottoscritto rimaneva in panne, in compagnia di amici, ma fortunatamente nei pressi della propria abitazione a pochi km dal suddetto distributore. Alle 12 circa il sottoscritto chiamava assistenza stradale che si impegnava nella giornata di domani 11/10/2021 a trasportare la vettura presso la più vicina autofficina mercedes. La vettura tra uno o due giorni verrà sottoposta a verifica e diagnosi. Qualora la causa sarà imputabile al carburante presumibilmente sporco o inquinato, l'officina, su esplicita richiesta, rilascerà opportuna dichiarazione. Seguirà, tuttavia, da parte del sottoscritto, la richiesta di analisi in un laboratorio chimico del carburante rifornito. Si precisa che il sottoscritto è in possesso di ricevuta di rifornimento, di ricevuta dell'assistenza stradale che allega alla presente insieme al documento di identità e carta di circolazione. il sottoscritto, qualora si riscontreranno cause imputabili al carburante in oggetto, procederà, in tutte le sedi opportune, alla richiesta di risarcimento danni e delle eventuali spese di riparazione. In fede Marco Cantisani In allegato i documenti personali e probatori
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239