Marco
10 Ottobre 2021
Salve,
scrivo poiché in data 10/10/2021 alle ore 10:50 presso la stazione di servizio Tamoil 8516 in piazza armellini 1 Roma, il sottoscritto effettuava il rifornimento di 46,09 litri di gasolio alla propria autovettura mercedes Classe A targata ET326NV.
Dopo pochi km percorsi, la vettura segnalava guasto al motore con spia gialla e contestualmente mostrava perdita di giri motore stentando a procedere. Di conseguenza il sottoscritto rimaneva in panne, in compagnia di amici, ma fortunatamente nei pressi della propria abitazione a pochi km dal suddetto distributore.
Alle 12 circa il sottoscritto chiamava assistenza stradale che si impegnava nella giornata di domani 11/10/2021 a trasportare la vettura presso la più vicina autofficina mercedes.
La vettura tra uno o due giorni verrà sottoposta a verifica e diagnosi.
Qualora la causa sarà imputabile al carburante presumibilmente sporco o inquinato, l'officina, su esplicita richiesta, rilascerà opportuna dichiarazione. Seguirà, tuttavia, da parte del sottoscritto, la richiesta di analisi in un laboratorio chimico del carburante rifornito.
Si precisa che il sottoscritto è in possesso di ricevuta di rifornimento, di ricevuta dell'assistenza stradale che allega alla presente insieme al documento di identità e carta di circolazione.
il sottoscritto, qualora si riscontreranno cause imputabili al carburante in oggetto, procederà, in tutte le sedi opportune, alla richiesta di risarcimento danni e delle eventuali spese di riparazione.
In fede
Marco Cantisani
In allegato i documenti personali e probatori