Reclamo N° 86185
Erick
14 Febbraio 2018
Salve,
vi chiederei gentilmente il vostro supporto per una questione con la Ford.
Sono possessore di una Fiesta dal 12 gennaio 2017.
Al momento del ritiro del mezzo mi era stato detto che avrei avuto per un anno l'assistenza stradale Ford (carrattrezzi gratuito) e che al tagliando effettuato in una officina autorizzata Ford l'assistenza si sarebbe rinnovata annualmente.
il 17 gennagio 2018 faccio eseguire il tagliando alla macchina in una officina autorizzata. Dopo tre giorni dal tagliando la macchina si spegne in autostrada e non riparte più. Chiamo l'assistenza stradale Ford e dichiarano che l'assistenza non è stata rinnovata per una decisione presa dalla Ford al 31 luglio 2017 la quale comprendeva il non rinnovare più l'assistenza al momento del tagliando.
Per questo motivo ho dovuto sborsare 220 euro di tasca mia. Sinceramente non trovo corretto il dovermi pagare il carroattrezzi dato che NESSUNO (ne la Ford,ne chi me l'ha venduta, ne chi mi ha fatto il tagliando) mi ha notificato il mancato rinnovo. L'avessi saputo prima avrei contattato subito l'assicurazione per poter inserire quel servizio.
Ho già fatto reclamo alla Ford e mi hanno risposto che loro avevano deciso al luglio di non rinnovare e basta. Senza neanche una giustificazione o una scusa sulla mancata comunicazione.
Cosa ne pensate? Ho qualche possibilità di azione?
Grazie mille in anticipo,
Erick
PS: La macchina è ancora in officina e fino ad oggi il 14 febbraio non mi era stato ancora comunicato il problema che c'è stato.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18